Spedizioni
Spedizioni
- Spedizioni in Italia:
La merce, imballata in maniera da non far subire sbalzi termici, viene affidata ai corrieri che consegnano normalmente entro 24/48 ore in tutta Italia escluso isole e Calabria, dove i tempi di consegna potrebbero subire delle variazioni. Per consegne in determinate fasce orarie, per informazioni e costi di spedizione, chiamare l'assistenza clienti al 366/8164552. Nel caso di clienti in Puglia la consegna viene effettuata con mezzi propri aziendali a temperatura controllata.
- Spedizioni all'Estero:
Il cliente deve contattare l’ufficio spedizioni allo 080/3214325 o 366/8164552 per avere informazioni e prezzi dettagliati di trasporto.
Modalità di pagamento e fatturazione
1 Metodi di pagamento
Il Cliente/commerciale potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante bonifico bancario, carte di credito anche prepagate e contrassegno.
- Carte di credito
- Bonifico bancario
- Accordi personalizzati (nel caso di clienti business)
Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell'ordine. In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà venire contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l'acquisto o ad altre cause.
Dati per il bonifico:
INTESTAZIONE: Civu…l’arte del cibo srls
IBAN: IT58M0538778930000003091934
Banca d’appoggio: Banca popolare dell’Emilia Romagna filiale di Martina Franca (Ta).
Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nell'email di conferma (es. "Ordine 01/01/14 n. 100012345").
- Contrassegno
Questo metodo di pagamento è disponibile solo per le spedizioni effettuate in Italia e solo per ordini di importo non superiore ad Euro 300,00. Il pagamento avverrà all'atto della ricezione dei Prodotti e potrà essere effettuato solo in contanti. Per le spedizioni in contrassegno è richiesto al Cliente il pagamento di un contributo che verrà comunicato dal servizio clienti al momento stesso in cui viene effettuato l'ordine.
2 Fatturazione degli ordini
Qualora l’acquisto sia effettuato da un professionista/impresa commerciale verrà emessa fattura elettronica.